Sono arrivato il giorno stabilito alle 15.30 e non c’era NESSUNO nella struttura. Dopo vari tentativi di chiamate ha risposto una persona dicendo che la reception apre alle 17.00 ma che in via del tutto eccezionale sarebbe venuta a darmi la camera.
Consegnata la chiave sono andato in stanza con mia moglie e siamo rimasti di stucco.
Il balconcino affacciava sulla statale e sembrava di stare in mezzo alla strada.
Alla mia lamentela del rumore mi è stato risposto che se chiudevo le finestre il rumore si sarebbe attenuato!
A quel punto ho fatto le valigie e me ne sono andato lasciando la chiave nella reception (vuota) con un foglio dove scrivevo il perché e il numero di cellulare per essere contattato.
Come risposta alle 17.30 è stata passata la carta di credito con l’intero importo.
Purtroppo in un‘isola dove la cordialità e correttezza sono padroni le PECORE NERE esistono.
Inutile dire che NESSUNO dalla struttura mi ha mai contattato.
La risposta del gestore
16 giu 2022 - Mai successo... che un cliente mi abbia lasciato la camera senza la mia presenza....
Comunque voglio solo precisare che al cleinte gli è stato proposto un cambio di camera il giorno successivo, in quanto la sera stessa non potevo avendo tutto al completo. Il cliente mi ha abbandonato la struttura lasciandomi un biglietto scritto... Mai SUCCESSO ....
Inoltre ci tengo a precisare che la camera è esposta su un giardino con in prossimità una strada comunale.
Penso che non si possa giuduicare una struttura ed un personale addetto solo in un ora........